Connect with us

Cronaca

Due amici escono in barca, ritrovati morti sulla spiaggia. Condoglianze

Published

on

due amici escono in barca, ritrovati morti sulla spiaggia. Condoglianze

Tragedia sulla litoranea viterbese: ritrovati i corpi di due amici dispersi in mare

Cronaca – Questa mattina a Montalto di Castro marina, lungo la costa viterbese, una passeggiata sulla spiaggia si è trasformata in una scena di terrore quando alcune persone hanno fatto una scoperta agghiacciante: i cadaveri di due uomini, distanti circa 1.500 metri l’uno dall’altro, giacevano a pochi metri dalla riva.

L’allarme è stato immediato e sul posto sono accorsi gli uomini della capitaneria di porto e i carabinieri della stazione locale. Solo successivamente è emerso che le vittime erano due amici, uno residente a Montalto e l’altro a Capodimonte, che la notte precedente erano usciti in barca per una gita o, presumibilmente, per una battuta di pesca.

Le autorità avevano perso le loro tracce fino al tragico ritrovamento dei loro corpi. Il medico legale, giunto sul luogo, ha rilevato numerose fratture sulle due salme, alimentando l’ipotesi di un incidente avvenuto durante la navigazione, forse causato da un impatto con un’altra imbarcazione o con degli scogli.

Oltre al personale della capitaneria di porto, ai carabinieri e al medico legale, sono intervenuti anche gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale di Montalto, tutti impegnati nel tentativo di comprendere le dinamiche di questa tragica vicenda e fornire supporto alle famiglie colpite da questa improvvisa perdita.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025