Connect with us

Cronaca

I Carabinieri di Monterotondo intensificano i controlli: arresti, denunce e sequestri

Published

on

I Carabinieri di Monterotondo intensificano i controlli: arresti, denunce e sequestri

I Carabinieri di Monterotondo intensificano i controlli: arresti, denunce e sequestri

Cronaca Roma – Nella notte tra i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno svolto un’ampia operazione di controllo straordinario nei comuni di Palombara Sabina e Fiano Romano, con l’obiettivo di prevenire e reprimere l’illegalità.

I risultati dell’operazione:

  • Un arresto: un cittadino della provincia di Roma è stato rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in esecuzione ad un decreto di carcerazione emesso dalla Procura di Roma.
  • Due denunce per detenzione di droga: un cittadino albanese di 36 anni è stato trovato in possesso di cocaina, materiale da confezionamento e oltre 1800 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Un altro cittadino albanese di 30 anni è stato trovato in possesso di cocaina e 1.300 euro in contanti.
  • Una denuncia per appropriazione indebita: un cittadino colombiano di 22 anni è stato trovato alla guida di un’autovettura presa in prestito da un conoscente che non aveva mai più restituito.
  • Un furgone rubato recuperato: i Carabinieri hanno intercettato un furgone che era stato rubato qualche ora prima a Roma e lo hanno riaffidato al proprietario.
  • 5 persone segnalate per possesso di droga: i Carabinieri hanno identificato 200 persone e controllato 140 veicoli, accertando violazioni amministrative al codice della strada per oltre 4.000 euro e ritirando 3 patenti di guida.

L’impegno dei Carabinieri:

L’operazione testimonia l’impegno costante dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo nel garantire la sicurezza e la legalità sul territorio di competenza. I controlli straordinari continueranno anche nelle prossime settimane, con l’obiettivo di contrastare ogni forma di illegalità e di tutelare la cittadinanza. L’operazione dei Carabinieri di Monterotondo è un esempio di come le Forze dell’Ordine siano impegnate a contrastare l’illegalità e a garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione con la cittadinanza è fondamentale per il successo di queste operazioni.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025