Connect with us

Cronaca

Il Pigneto in mano agli stranieri. Giulia racconta l’aggressione: “Buttata a terra e morso la faccia, una furia”

Published

on

Il Pigneto in mano agli stranieri. Giulia racconta l’aggressione: “Buttata a terra e morso la faccia, una furia”

Cronaca – Un’aggressione sessuale è stata subita da Giulia (nome di fantasia, ndr) nel quartiere del Pigneto a Roma. La ragazza ha raccontato che l’aggressore l’ha afferrata, gettata a terra e ha tentato di violentarla. Dopo che ha cercato di liberarsi, l’uomo l’ha morso in faccia. Giulia ha sporto denuncia e si è detta ancora sotto choc.

Il tentativo di violenza è avvenuto dopo che la ragazza aveva passato la serata con gli amici al Pigneto. Mentre cercava la sua bici in sharing per tornare a casa, è stata sorpresa dall’aggressore alle sue spalle. L’uomo, descritto come di trent’anni, di media statura e probabilmente nordafricano, ha iniziato a morderla in faccia ferocemente. Giulia ha chiesto aiuto a un passante che non ha reagito, ma è stata salvata da un uomo uscito da un palazzo che ha messo in fuga l’aggressore.

Dopo l’aggressione, Giulia è stata portata in ospedale e ha sporto denuncia. Ha espresso la sua paura che l’aggressore possa fare del male anche ad altre donne e si è lamentata del fatto che episodi simili siano sempre più frequenti, sottolineando l’importanza di catturare l’aggressore e garantire sicurezza alle donne.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025