Cronaca
Prostitute derise sulla Togliatti: I 4 ragazzi aggrediti lanciavano le uova alle prostitute?

Cronaca Roma – Quattro ragazzi sono stati aggrediti da alcuni uomini nella periferia Est di Roma, nel V Municipio, nella notte di martedì 5 marzo. Questi uomini hanno preso a bastonate l’auto in cui viaggiavano i giovani, poiché avevano deriso delle donne che si prostituivano lungo via Palmiro Togliatti. I quattro coinvolti erano due ragazzi maggiorenni e due ragazze minorenni, che sono stati portati in ospedale con codice verde.
Durante l’aggressione, i giovani hanno cercato di difendersi lanciando uova contro gli aggressori, ma non si capisce bene se le uova fossero già state lanciate alle donne per strada. Purtroppo, il giovane alla guida ha perso il controllo dell’auto e è finito sui binari presenti sulla strada. Le due ragazze minori sono state accompagnate in ospedale per il trauma subito, mentre i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti sul posto per soccorrere i giovani e cercare i responsabili dell’aggressione.
Gli aggressori hanno continuato a colpire l’auto con bastonate fino a distruggere il parabrezza e il finestrino, prima di fuggire e far perdere le proprie tracce. Le ragazze minori sono state assistite dai militari e successivamente riaffidate ai genitori. L’auto danneggiata è stata rimossa con un carroattrezzi dopo l’incidente sui binari.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane