Connect with us

Attualità

Spari a Roma, uomo ferito Magliana: soccorso codice rosso 56enne

Published

on

Spari a Roma, uomo ferito Magliana: soccorso codice rosso 56enne

Questa mattina a Roma, nel quartiere della Magliana, sono stati uditi alcuni spari in strada. Gli abitanti della zona hanno immediatamente segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine, notando un uomo ferito disteso sull’asfalto. L’episodio si è verificato in via Pian Due Torri, a circa un chilometro di distanza dal Parco del Tevere della Magliana.

La segnalazione è giunta alle autorità intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 25 marzo 2024. Dopo aver uditospari, i residenti hanno dato l’allarme e i soccorsi sono stati immediatamente attivati. Gli agenti di polizia e i soccorritori del 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente e trasportato d’urgenza l’uomo ferito in ospedale.

L’uomo ferito, di 56 anni nato nel 1968, è stato trasportato all’ospedale San Camillo in gravi condizioni, con un codice rosso. Nonostante le ferite, non sembra essere in pericolo di vita e non necessita di un intervento chirurgico. Le autorità stanno conducendo indagini per comprendere chi possa essere stato l’autore degli spari e il motivo dell’aggressione.

Gli abitanti della zona sono rimasti scioccati per quanto accaduto e le forze dell’ordine stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili per fare luce sull’episodio avvenuto in pieno giorno nel quartiere della Magliana.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025