Attualità
Incidente a Nepi: donna investita da camion muore
Rosilde Mazzalupi, una donna di 68 anni, è morta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Nepi, nella provincia di Viterbo. L’incidente è avvenuto il 23 marzo e la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale, dove è stata operata ma purtroppo è deceduta. La comunità si è unita nel cordoglio per la sua perdita, in attesa di poterle dare l’ultimo saluto.
La dinamica dell’incidente ha visto coinvolto un camion che ha investito la donna mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Civita Castellana. L’impatto è stato molto violento e le condizioni della donna sono apparse subito critiche.
Dopo l’incidente, la donna è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni non sono migliorate e purtroppo è deceduta. La data dei funerali è ancora da fissare, mentre la comunità continua a esprimere il suo cordoglio per la tragica perdita.
Fonte
-
Cronaca7 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca6 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
