Connect with us

Attualità

Tragedia vicino Roma, rider muore investito dalla sua auto: freno a mano dimenticato.

Published

on

Tragedia vicino Roma, rider muore investito dalla sua auto: freno a mano dimenticato.

La tragedia si è verificata ieri sera a Torrimpietra, frazione del comune di Fiumicino in provincia di Roma. Un uomo di 45 anni è morto investito dalla sua stessa auto mentre stava facendo delle consegne a domicilio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 45enne aveva parcheggiato la macchina in pendenza senza inserire il freno a mano. Appena sceso per effettuare la consegna, è stato travolto dalla vettura, morendo sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 e i carabinieri per le indagini del caso. Gli operatori sanitari hanno tentato la rianimazione senza successo e hanno dovuto constatare il decesso del 45enne. L’auto lo ha schiacciato, non lasciandogli nessuna possibilità di sopravvivenza.

Dalle prime informazioni sembra che si tratti di un incidente autonomo, causato probabilmente dalla distrazione nel non inserire il freno a mano o dalla fretta di completare la consegna rapidamente. Appena uscito dall’auto, non è riuscito a fermarne la corsa e è stato travolto prima di potersi spostare per evitare l’incidente.

L’identità della vittima non è stata ancora resa nota, ma si sa che aveva 45 anni ed era originario del Pakistan. Lavorava per un locale della zona e effettuava consegne a domicilio nei dintorni. I funerali saranno organizzati nei prossimi giorni, una volta ottenuto il nulla osta del magistrato per la restituzione della salma.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025