Connect with us

Cronaca

Civitavecchia – Maxi sequestro di droga scoperto dalla GdF. Jackpot annusa tutto

Published

on

Civitavecchia – Maxi sequestro di droga scoperto dalla GdF. Jackpot annusa tutto

Cronaca Roma – 442 Kg di marijuana sono stati intercettati al porto di Civitavecchia dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma e dal personale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, che hanno arrestato un bulgaro per l’ipotesi di reato di traffico internazionale di stupefacenti.

Il carico trasportato su un autoarticolato proveniente da Barcellona e diretto in Bulgaria, era nascosto fra le bobine di carta per uso industriale e vari articoli per la casa, davanti ai quali Jackpot, uno dei cani antidroga in dotazione al Gruppo di Civitavecchia, ha subito manifestato il suo interesse, orientando con successo l’azione delle Fiamme Gialle e dei funzionari del locale Ufficio delle Dogane.

Il valore della droga sequestrata a Civitavecchia

La droga ritrovata dagli uomini delle fiamme gialle avrebbe fruttato una volta raggiunta le piazze di spaccio, ricavi per quasi 4 milioni e mezzo di euro. Con molte probabilità il bulgaro non è lo spacciatore ma solo un corriere e il procedimento penale ancora nella fase delle indagini preliminari e in attesa di giudizio definitivo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025