Connect with us

Cronaca

Una vampata dalla macchina del gas della cucina, trasferita urgentemente a Roma

Published

on

Una vampata dalla macchina del gas della cucina, trasferita urgentemente a Roma

Piedimonte San Germano – Una donna è stata trasportata d’urgenza a Roma perché si è bruciata con la fiamma del gas della cucina. La dinamica dei fatti è che la signora sessantenne si trovava nella sua abitazione e, appena accesso il fornello è partita la fiammata che ha preso i vestiti che a loro volta hanno continuato a bruciare addosso alla signora. Bisogna sempre controllare gli ugelli della macchina del gas che appunto possono provocare questi problemi.

La povera signora ha riportato ustioni di I e II grado ed è stata trasportata immediatamente in elicottero al Centro Ustionati nell’ospedale Sant’Eugenio a Roma per le ferite riportate sul volto e sul corpo.

Subito i familiari hanno chiamato l’ambulanza che a loro volta hanno pensato bene di portarla a Roma, all’ospedale in zona Eur. Il fatto è accaduto nelle campagne in via Capo di Lago nel comune di Piedimonte San Germano, al confine con la frazione Piumarola di Villa Santa Lucia, nel sud della provincia di Frosinone.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025