Connect with us

Video

Condannato il Brasiliano a 8 mesi di lavori utili. Il celebre Video contro Vauro

Published

on

Condannato il Brasiliano a 8 mesi di lavori utili. Il celebre Video contro Vauro

Cronaca Roma – Il Brasiliano è stato condannato a otto mesi di lavori socialmente utili. Così ha deciso il giudice di Roma che dovrà scontare il famoso tiktoker, all’anagrafe Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come il Brasiliano.

La sentenza emessa dal giudice è relativa al caso avvenuto nel lontano 2018, quando l’uomo inveiva contro le forze dell’ordine che lo volevano fermare per un controllo.

La frase divenuta poi famosa “Questa è zona mia, vi ammazzo“, fece il giro del web tanto da portare il Brasiliano a essere ospitato anche in Tv dove litigò con Vauro, noto vignettista di estrema sinistra. I reati per cui l’uomo è stato condannato sono resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il giudice ha deciso per la pena a otto mesi di lavori socialmente utili. Ora il Brasiliano dovrà prestare servizio presso un’associazione impegnata in campagne di prevenzione contro l’abuso di alcol e droghe, come alternativa alla detenzione. Per il caso era già scattata la messa in prova ai lavori sociali lo scorso anno.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025