Connect with us

Attualità

Due ragazze si fingono sue amiche e la salvano

Published

on

Due ragazze si fingono sue amiche e la salvano

Frasi Inquietanti del Molestatore

La mamma della giovane vittima ha raccontato: “L’uomo ha cominciato a dirle frasi strane, come ‘sono strano, tu sei troppo piccola’. E mia figlia si è subito resa conto che di fronte ai suoi occhi aveva una persona ‘particolare’”.

L’Incidente a Fiumicino

Immagine

Dopo una giornata trascorsa a Fiumicino, la vittima, una minorenne, stava tornando a casa, a Ostia. All’uscita della stazione Lido Centro è stata molestata da uno sconosciuto, che per avvicinarla ha fatto finta di chiederle alcune informazioni. Secondo quanto riporta il Messaggero, la giovane è stata salvata da due ragazze che hanno assistito alla scena e si sono finte sue amiche. La giovane stava aspettando che la mamma la venisse a prendere per riportarla a casa.

La Reazione della Mamma

La mamma della studentessa ha raccontato al Messaggero: “L’uomo ha cominciato a dirle frasi strane, come ‘sono strano, tu sei troppo piccola’. E mia figlia si è subito resa conto che di fronte ai suoi occhi aveva una persona “particolare””. Ha aggiunto: “Ho altri due figli e sanno bene che in queste situazioni bisogna sempre avvicinarsi a qualcuno e non restare mai soli”.

Ringraziamento alle Due Ragazze

Come detto, a salvare la giovane vittima sono state due ragazze che si sono finte sue conoscenti e l’hanno avvicinata per parlarle, allontanandola così dal molestatore. “Sono arrivata in stazione attorno alle 16, pochi minuti dopo l’accaduto e non ho avuto modo di ringraziare le due ragazze. Nel mondo in cui viviamo sono gesti rari, spesso si tende a voltare le spalle e guardare altrove”, ha detto ancora la mamma della ragazza al Messaggero. Non è chiaro se sulla vicenda sia stata presentata una denuncia formale alle forze dell’ordine.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025