Seguici sui Social

Attualità

Chi era Daniele Innocenzi, il barista deceduto in un incidente su viale Regina Margherita?

Pubblicato

il

Chi era Daniele Innocenzi, il barista deceduto in un incidente su viale Regina Margherita?

Daniele Innocenzi era uno dei barman più noti della Capitale, un bartender d’eccellenza e negli anni ha preparato cocktail nei locali più famosi delle notti romane. È morto in un tragico incidente avvenuto nella notte di ieri in viale Regina Margherita.

Tragico incidente in viale Regina Margherita

Daniele Innocenzi, 49 anni, è morto in un terribile incidente avvenuto nella notte di ieri in viale Regina Margherita, all’altezza dell’incrocio con via Dalmazia. Stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con alcuni amici al Sally Brown a San Lorenzo, ma per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua moto, una Honda Sh 125, mentre viaggiava in direzione Parioli.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorritori e gli agenti della Polizia locale del II Gruppo, che hanno effettuato i rilievi. I sanitari hanno fatto di tutto per rianimarlo, ma non c’è stato niente da fare.

Indagini ancora in corso sull’incidente

Le indagini sono ancora in corso e per il momento le forze dell’ordine non escludono che l’incidente possa essere stato causato da un altro mezzo. Non si spiega, infatti, come abbia fatto il 49enne a perdere il controllo. Un’altra delle ipotesi che dovrà essere verificata è la possibilità che i binari del tram abbiano sbilanciato il motociclista e lo abbiano fatto cadere con violenza sull’asfalto. Da accertare anche la velocità a cui procedeva la moto e anche eventuali guasti meccanici del mezzo.

La salma dell’uomo, infine, è stata posta sotto sequestro e nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia. Anche la pista del malore improvviso, infatti, non viene per il momento scartata. Saranno effettuati anche test per analizzare l’eventuale consumo di alcol o droga.

Daniele Innocenzi era uno dei barman più noti della Capitale, un bartender d’eccellenza e negli anni ha preparato cocktail nei locali più famosi delle notti romane. Dall’Open Bar di Ostia al Brancaleone a Montesacro.

Fonte

Pubblicità facebook