Seguici sui Social

Attualità

Chiara Giallonardo diventa mamma. L’annuncio ufficiale della 46enne

Pubblicato

il

Chiara Giallonardo diventa mamma. L’annuncio ufficiale della 46enne

Chiara Giallonardo, conduttrice di “Io, Chiara e il Green” su Rai Isoradio e volto storico televisivo di trasmissioni come “Linea Verde”, ha annunciato venerdì 23 maggio, in diretta, nel salotto televisivo de “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo su Rai 1, di essere in dolce attesa. La conduttrice, amatissima dal pubblico per il suo impegno sui temi della sostenibilità, dellambiente e del futuro, ha svelato di essere al settimo mese di gravidanza.

Chiara Giallonardo diventa mamma

“Non lo sa nessuno”, ha confessato con emozione Chiara Giallonardo durante l’intervista rilasciata a Caterina Balivo, spiegando di aver voluto custodire con riservatezza questo momento così intimo e speciale, condiviso solo ora con il grande pubblico. La nascita è prevista per agosto, in una data particolarmente significativa per lei: “potrebbe nascere nel giorno del mio compleanno, cosa che spero con tutto il mio cuore.

Chiara, che diventerà mamma a 46 anni, ha raccontato con sincerità il percorso che l’ha portata fin qui: “È stato un miracolo tanto atteso nel mio caso. La vita spesso ti porta a non avere subito il momento esatto per diventare madre. Per dieci anni sono stata in giro dappertutto con “Linea Verde”, non era il momento giusto per un figlio. Poi bisogna anche trovare la persona giusta, e ora l’ho trovata”. Accanto a lei in questo viaggio c’è il compagno Carlo, con cui ha deciso di proteggere questo periodo prezioso, scegliendo di vivere in privato l’attesa.

Chiara ha voluto anche legare questo momento personale al suo impegno professionale. “Nei miei programmi”, ha detto, “ho sempre parlato di ambiente, sostenibilità e futuro. Oggi più che mai, l‘arrivo di questa bambina dà ancora più senso a tutto questo: ogni gesto, ogni scelta, ogni parola diventa un seme per il mondo che vogliamo lasciare ai nostri figli.

Attualmente Chiara Giallonardo conduce dal lunedì al venerdì, alle ore 14, su Rai Isoradio, la trasmissione “Io, Chiara e il green”, un appuntamento quotidiano in cui s’incontrano scienziati, architetti, giornalisti, esploratori, botanici, poeti, giovani, artisti e persone comuni di ogni genere impegnate a difendere il Pianeta; ognuno a suo modo con la volontà di confrontarsi e creare una rete di conoscenza con il comune obiettivo di rendere migliore la nostra vita. Il programma racconta i grandi avvenimenti e le piccole cose del mondo perché ambiente e la natura non conoscono confini. Per salvaguardarli sono necessarie soluzioni condivise, saper vedere e amare tanto un tramonto quanto un fiore appena sbocciato, perché, come diceva Leonardo: ogni nostra cognizione principia dai sentimenti”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Omicidio a Fregene, gli inquirenti sulle tracce del complice di Giada Grescenzi: non ha agito da sola

Pubblicato

il

Omicidio a Fregene, gli inquirenti sulle tracce del complice di Giada Grescenzi: non ha agito da sola

OmicidioAFregene Scopri i dettagli scioccanti della caccia al complice che sta tenendo in ansia l’Italia!

Una giovane donna accusata di un delitto efferato non ha agito da sola, secondo gli investigatori di Roma: è caccia aperta a un complice nascosto nell’ombra, in un caso che promette rivelazioni sorprendenti e colpi di scena imprevedibili. L’omicidio a Fregene ha catturato l’attenzione nazionale, con Giada Crescenzi al centro di un’indagine che fa emergere domande inquietanti su chi altro potrebbe essere coinvolto.

Gli indizi che cambiano tutto

Le autorità stanno setacciando ogni pista per identificare il misterioso alleato di Giada Crescenzi, con prove che suggeriscono un piano meticoloso e non isolato. Fonti vicine alle indagini parlano di testimonianze e reperti che puntano a una rete di complicità, lasciando tutti a chiedersi: chi è la prossima persona da interrogare?

La caccia intensifica

Gli inquirenti non si fermano, con operazioni in corso per svelare l’identità del complice, mentre nuovi dettagli emergono ogni giorno. Potresti non credere a cosa sta venendo alla luce in questa storia che tiene milioni di persone con il fiato sospeso.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Attualità

Novità importanti per il nuovo ponte sull’autostrada A1 a Tor Vergata

Pubblicato

il

Novità importanti per il nuovo ponte sull’autostrada A1 a Tor Vergata

Il progetto di costruzione del ponte di Tor Vergata che passa sopra il tratto dell’autostrada Roma Napoli procede a gonfie vele.

Un’opera importante per gli abitanti del quartiere Torrenova Tor Vergata che utilizzano tutti i giorni questo ponte per giungere alla parte nuova del quartiere, consentendo di arrivare a Frascati o sulla Tuscolana.

Le operazioni di varo del nuovo ponte di Tor Vergata sono state completate.s Struttura ad arco in acciaio che scavalca l’autostrada A1.

Il nuovo ponte sostituirà i due cavalcavia preesistenti e si distingue per la sua particolare architettura, con un impalcato appeso a 23 coppie di pendini disposti radialmente sugli archi.

L’impalcato ospiterà la carreggiata stradale, una pista ciclopedonale e una passerella di servizio. Con un notevole miglioramento della connessione tra i due lati dell’autostrada e la viabilità locale.

Allo stato attuale, i lavori hanno raggiunto un avanzamento di circa il 70%, con la previsione di apertura al traffico entro la fine di giugno.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025