Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

È online il nuovo e-commerce Trocellen: soluzioni isolanti di alta qualità per il fai-da-te

Pubblicato

il

È online il nuovo e-commerce Trocellen: soluzioni isolanti di alta qualità per il fai-da-te

Trocellen, punto di riferimento in Europa nella produzione di schiume reticolate di poliolefine, ha inaugurato il suo nuovo shop online dedicato ai materiali isolanti.

L’azienda opera a livello internazionale in ben 15 settori industriali attraverso 9 stabilimenti produttivi, impiegando circa 700 persone e offrendo oltre 5.000 soluzioni su misura per i clienti.

Lo shop online di Trocellen è stato sviluppato con l’intento di rendere accessibili anche ai clienti finali prodotti di alta qualità per il fai-da-te, acquistabili in modo semplice e diretto tramite e-commerce. L’iniziativa mira a soddisfare le necessità di un pubblico non professionale, che richiede quantitativi più contenuti rispetto al settore industriale.

L’efficienza energetica e il comfort domestico dipendono specialmente da un buon isolamento termico e acustico, spesso realizzabile anche con interventi fai-da-te. Per venire incontro a queste esigenze, Trocellen ha attivato il proprio portale e-commerce dedicato alla vendita di materiali isolanti fai-da-te. Qui gli utenti possono individuare con facilità le soluzioni più adatte alle proprie necessità, dopo aver consultato schede tecniche precise e dettagliate su ogni articolo.

E-commerce Trocellen: vasto assortimento di soluzioni isolanti fai-da-te

Lo shop online di Trocellen mette a disposizione un’ampia scelta di materiali isolanti termoacustici, pensati per soddisfare diverse esigenze. La piattaforma consente di ordinare facilmente numerosi prodotti con pochi click.

Sull’e-commerce è possibile trovare diversi prodotti, pensati per isolare pareti, soffitti, pavimenti, tubazioni degli impianti, cassonetti per le tapparelle, ecc., tra cui rotoli isolanti, pannelli flessibili, oltre a guarnizioni e nastri.

L’utilizzo di questi materiali favorisce un notevole aumento dell’efficienza energetica degli edifici, in quanto limita la dispersione termica durante la stagione invernale e impedisce il trasferimento del calore dall’esterno nei mesi estivi grazie all’isolamento.

Prodotti autoadesivi pensati per semplificare il fai-da-te

Un elemento particolarmente interessante nella gamma di prodotti offerti sullo shop di Trocellen è la presenza di materiali isolanti autoadesivi, progettati per rendere più semplici e rapide le operazioni di installazione.

Ad esempio è possibile trovare il TC Wall Insulation Plus, un pannello adesivo in polietilene espanso reticolato a celle chiuse, progettato per assicurare un’installazione semplice, veloce ed efficiente, anche per chi non è un esperto del settore.

Le soluzioni autoadesive semplificano l’isolamento termoacustico, eliminando la necessità di utilizzare colle, pennelli o altri strumenti. Questi materiali garantiscono un’ottima adesione su molteplici superfici, facilitando il fai-da-te.

L’impegno di Trocellen per la salvaguardia dell’ambiente

Le soluzioni dello shop online Trocellen uniscono qualità ottimale e prestazioni elevate, con un’attenzione alla sostenibilità ambientale: infatti lo scopo principale dei prodotti di Trocellen è l’isolamento termoacustico, che contribuisce in maniera positiva al rispetto dell’ambiente. Riducendo la necessità di riscaldamento e raffreddamento, infatti, si limita il consumo energetico e si diminuiscono le emissioni inquinanti. Questo comporta minori sprechi e favorisce una buona efficienza energetica negli edifici, migliorando comfort abitativo e sostenibilità complessiva delle strutture.

Ultime Notizie Roma

Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa

Pubblicato

il

Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa

Sara, 42 anni, è stata trovata senza vita in una villetta a Manziana, vicino Roma. Non è ancora chiaro se la causa del decesso sia un incidente o un malore improvviso.

Il corpo è stato scoperto in via Santa Severa nella mattina di sabato 5 luglio. Alle 6, i carabinieri della compagnia di Bracciano insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti dopo una chiamata al NUE 112. La donna giaceva a terra all’interno della villetta, situata di fronte a un mobilificio: Sara, residente a Oriolo Romano nel viterbese, si trovava a Manziana come ospite di un amico, proprietario della casa.

L’autopsia, che si svolgerà all’ospedale Gemelli, servirà a chiarire le cause del decesso e verificare se fossero presenti alcol o sostanze stupefacenti.

Al momento il caso è trattato come morte accidentale, ma non si escludono altre ipotesi, anche se non sono stati rilevati segni evidenti di violenza. I carabinieri hanno ascoltato il padrone di casa, i familiari della vittima e i testimoni presenti nei dintorni, tra cui i dipendenti del mobilificio e del bar vicino, per ricostruire gli ultimi momenti di vita di Sara.

È importante lasciare spazio alle indagini e non trarre conclusioni affrettate, rispettando il dolore dei familiari e confidando che l’autopsia possa fare chiarezza su quanto accaduto.

Continua a leggere

Roma e dintorni

Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

Pubblicato

il

Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma. 

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025