Cronaca
Macchina ribaltata, tanta paura a Tor Vergata
Roma Tor Vergata – Intorno alle ore 14:15 pauroso incidente stradale poco dopo il deposito dell’ATAC nel quartiere che ospita la seconda università romana.
L’incidente è avvenuto tra una BMW di color grigio e una Fiat Panda di color nero che, secondo le prime ricostruzioni, per evitare lo scontro si è ribaltata.
Tre persone coinvolte nell’incidente di Tor Vergata, che sono ancora in attesa dell’ambulanza. Con molta probabilità a bordo della Bmw grigia c’era un uomo di circa 50 anni, mentre nella macchina che si è rovesciata, una Fiat Panda di color nero, c’erano due donne che però non appaiono essere in gravi condizioni.
Sul posto sono appena arrivate tre mezzi della Croce Rossa per prestare le prime cure mediche e trasportare le persone coinvolte al più vicino ospedale, con molta probabilità il policlinico di Tor Vergata.
Sul posto gli uomini del corpo di polizia locale di Roma Capitale per comprendere la dinamica dell’incidente stradale. Tanta paura m, secondo le prime ricostruzioni, non dovrebbe esserci nessun ferito in modo grave.
Riproduzione riservata
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
