Video
la follia di un Hater Violento mi colpisce mentre torno a casa VIDEO

Mentre stavo tornando a casa da una tranquilla passeggiata, un ragazzo che avevo già visto mi ha aggredito senza motivo. Dopo avermi spinto e insultato, le minacce si sono fatte sempre più pesanti, fino a quando non mi ha sferrato un calcio. Nonostante la provocazione, ho deciso di non cedere alla violenza. Questo video racconta come ho gestito la situazione e perché ho scelto di non reagire fisicamente, pensando che fosse tutta una provocazione per portarmi dalla parte del torto.
Ho riflettuto su quanto è assurdo che durante una normale passeggiata: un ragazzo che avevo già notato in metro, riconoscibile per un vistoso tatuaggio “ACAB” sulla fronte, mi ha improvvisamente spinto e insultato. Alle mie richieste di spiegazioni, ha iniziato a minacciarmi pesantemente, parlando persino di armi e di quanto avrebbe potuto farmi male.
Quando ha capito che non avevo paura, ha reagito con violenza: mi ha sferrato un calcio con i suoi anfibi rinforzati e poi ha tentato di colpirmi con un monopattino. Alla fine ha provato a fuggire nella metro, ma è stato fermato dalla guardia della stazione, che aveva notato la sua aggressività.
Nemmeno l’arrivo delle forze dell’ordine lo ha calmato: ha continuato a minacciare, a provocare e perfino a dire che mi avrebbe ucciso. Nonostante tutto, ho scelto di non cadere nella trappola della violenza: ho cercato di fargli capire quanto fosse inutile quel comportamento e che forse era arrivato il momento di cambiare strada.
Un episodio che dimostra quanto sia difficile, ma necessario, mantenere la calma di fronte a chi cerca lo scontro a tutti i costi, sospettando che dietro ci sia qualcuno che vuole portarti a reagire per dirti che si un fascista violento.
Fonte
Video
Degrado e violenza a porta Capuana centro di Napoli VIDEO

Napoli : Porta Capuana una zona di Napoli fuori controllo sia di sera che di giorno, la notte invece il far west, abitanti esasperati chiamano ogni giorno le forze dell’ordine e denunciano sempre, ormai l’unica alternativa è filmare e sfruttare i social per cercare di spingere le istituzioni ad intervenire in maniera decisa e chiara
Fonte
Italia
Eseguito lo sfratto del centro Sociale Leoncavallo. Dopo anni lo stato vince la battaglia

Sfrattato e sgomberato il centro sociale Leoncavallo di Milano.
Milano: eseguito sfratto del centro sociale Leoncavallo
In questo momento a Milano stanno eseguendo lo sfratto del centro sociale Leoncavallo. La notizia battuta dalle agenzie di stampa informa che è stato eseguito il provvedimento di sfratto dell’immobile occupato abusivamente dal centro sociale Leoncavallo. Poco prima delle 9 l’ufficiale giudiziario con la collaborazione della polizia di Stato ha fatto accesso nell’ex cartiera di via Watteau.
Leoncavallo sfratto rinviato 100 volte
Lo sfratto del centro sociale di via Watteau era stato rinviato un centinaio di volte e lo scorso novembre il ministero dell’Interno era stato condannato a risarcire 3 milioni ai Cabassi, proprietari dell’area, proprio per il mancato sgombero. Nei mesi scorsi l’associazione Mamme del Leoncavallo aveva presentato una manifestazione d’interesse al Comune per un immobile in via San Dionigi che poteva rappresentare un primo passo per lo spostamento del centro sociale dall’attuale spazio. Lo storico ‘Leonka’, così lo chiamavano a Milano occupa lo spazio in via Watteau dal 1994.
-
Attualità6 giorni ago
Telemarketing. Dal 19 agosto cambiano le regole per le chiamate da numeri stranieri
-
Attualità7 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso
-
Cronaca5 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato