Connect with us

Video

Caccia ai borseggiatori in metro tensione, lacrime e recupero del portafogli VIDEO

Published

on

Caccia ai borseggiatori in metro tensione, lacrime e recupero del portafogli VIDEO

La metro di Roma nasconde un’amara verità: Ogni giorno, decine di persone vengono derubate e in questo video, vi mostriamo tre episodi che ci hanno particolarmente colpito e che raccontano la quotidianità dei borseggi, tra disperazione e qualche lieto fine.

Siamo partiti con una segnalazione alla Guardia di Finanza di una banda di borseggiatori sudamericani. Li abbiamo aiutati a fermare i responsabili, ormai volti noti. Poi, abbiamo assistito in diretta a un furto. Una coppia derubata è scesa in tempo, spingendo la ladra a gettare il portafoglio, prontamente recuperato dai proprietari.

Ma l’episodio che ci ha spezzato il cuore è stato l’incontro con una famiglia. La madre piangeva, terrorizzata all’idea di aver perso i documenti e le carte di credito proprio prima di dover ripartire. Fortunatamente, siamo riusciti a rintracciarle e a restituirle tutto. Il loro ringraziamento commosso vale più di mille parole.

Ogni giorno è una battaglia, ma la soddisfazione di restituire un sorriso a chi ha perso la speranza è l’unica cosa che conta.

Volti noti, reati quotidiani: la realtà dei borseggi a Roma


Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025