Video
Furto e Fuga dalla Metro tutte le gang che rubano VIDEO
Ogni giorno, nella metro, va in scena la stessa battaglia silenziosa. Da una parte, borseggiatori professionisti pronti a tutto; dall’altra, le persone oneste e i loro oggetti di valore.
Troviamo quotidianamente portafogli, documenti e ricordi delle persone derubate, ma la nostra missione è sventare questi furti e proteggere i passeggeri. Spesso riusciamo a cacciare i ladri, ma il problema rimane: tornano a colpire poco dopo in altre zone, sfruttando le debolezze del sistema legale che permette loro di farla franca e di tornare in libertà.
Un ciclo continuo di ruberie e ingiustizia.
Fonte
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

