Connect with us

Video

Violento dentro la metro picchia passeggeri e viene difeso da un buonista VIDEO

Published

on

Violento dentro la metro picchia passeggeri e viene difeso da un buonista VIDEO

Una giornata di ordinaria follia nella metropolitana di Roma. Sulla banchina della stazione Termini, le urla di una signora anziana mi spingono a intervenire. Un uomo, fuori controllo e con la bocca insanguinata, la stava aggredendo. Mentre cercavo di proteggerla, ho dovuto affrontare non solo la sua violenza, ma anche l’incredibile interferenza di un “buonista” che, invece di aiutare, mi accusava della situazione.
Nonostante il caos e i tentativi di depistaggio, la mia priorità era la sicurezza della vittima. La situazione è degenerata rapidamente: l’aggressore ha cercato di colpire chiunque, persino una guardia giurata, per poi tentare la fuga. Grazie alla tenacia delle guardie, l’uomo è stato alla fine consegnato ai Carabinieri.
Ma non è finita qui. Pochi istanti dopo, sullo stesso treno, mi sono imbattuto nella “banda del passamontagna” pronta a derubare dei turisti. Ho sventato il furto, mettendo in fuga i borseggiatori e ricevendo l’applauso dei passeggeri.
Questo video è la testimonianza di come l’indifferenza possa essere pericolosa quanto la violenza stessa e di come, a volte, un cittadino non possa e non debba girarsi dall’altra parte.
Cosa avreste fatto al mio posto? Ditemelo nei commenti.

#Roma #Termini #Aggressione #Sicurezza #MetroRoma #Borseggiatori


Fonte

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025