Eventi
Imparare divertendosi: Piazza Sempione diventa un laboratorio di sicurezza su strada
Quest’oggi, in occasione della Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, Piazza Sempione diventa luogo di sensibilizzazione per ricordare a tutti l’importanza di una guida prudente. L’evento in questione, organizzato dal Comitato 2 e 3 della Croce Rossa Italiana, aperto a tutti, avrà luogo dalle ore 15 alle 18.
L’iniziativa intendere promuovere, attraverso varie attività dedicate, la cultura della sicurezza stradale e del rispetto reciproco — temi oggi più centrali che mai, soprattutto tra i giovani. I programmi proposti sono pensati per bambini e ragazzi, ma potranno esser svolti da persone di tutte le età. Di seguito l’elenco completo:
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

