Cronaca
ROMA TORPIGNATTARA – Donna ferita in un incendio in un appartamento
Questa mattina a Roma si è sviluppato un incendio in un appartamento di Torpignattara. Nell’accaduto una donna è rimasta ferita.
Incendio in un appartamento di Torpignattara, decine le segnalazioni al 112. Fiamme e fumo in una palazzina di quattro piani di via Pietro Rovetti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale e quelli del commissariato di Polizia di zona. Tratta in salvo una donna di sessantuno anni. La signora, intossicata, è stata affidata alle cure dell’ambulanza del 118 ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio. La natura dell’incendio, spento dai vigili del fuoco, sarebbe stato un materasso situato nella camera da letto della donna. Da accertare le cause.
ROMA COLLE OPPIO – INGENTE SEQUESTRO DI DROGA SOTTERRATA
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

