Primo Piano
ROMA ATAC 300 bus fermi per guasto. L’USB attacca
ROMA ATAC 300 bus fermi per guasto. Lo stato dei mezzi nella Capitale è critico, con molti mezzi, circa 300 fermi in officina per guasti vari. Il sindacato Usb attacca.
ROMA ATAC 300 bus fermi per guasto e la situazione si fa sempre più critica. Linee soppresse per indisponibilità di vettura e disagi per i cittadini ed i turisti. Ulteriore problema è l’aria condizionata. Nelle ore più calde infatti i bus in cui il sistema di areazione non funziona vengono fermati, creando ulteriori disagi. E’ quanto si evince dalle denunce sindacali che cercano di fare chiarezza su tutto ciò che ormai ogni giorno si trovano a vivere i cittadini ed i turisti romani.
LA DENUNCIA DELL’USB
Il sindacato USB denuncia le problematiche: “Quello che ci si aspetterebbe da un’amministrazione attenta a garantire gli adeguati servizi, soprattutto nei picchi estivi, si trasforma in un vero e proprio incubo per cittadini e turisti. A farne le spese sono soprattutto coloro che devono spostarsi nella città e che si ritrovano a dover attendere autobus e treni sistematicamente in ritardo. Solo nella giornata di lunedì oltre 300 autobus sono rimasti fermi per guasto. Oltre 10 le linee che sono state addirittura soppresse per indisponibilità di vetture. E per quei pochi fortunati che riescono a salire su di un autobus l’avventura continua sulle decine di vetture sprovviste dell’aria condizionata”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
