Ultime Notizie Roma
ROMA Operaio precipita dal quarto piano

ROMA Operaio precipita dal quarto piano. Un problema meccanico al montacarichi e per R.T., muratore di 50 anni, non c’è stato nulla da fare. Dopo essere rimasto impigliato a uno dei ganci laterali l’uomo è precipitato schiantandosi a terra.
ROMA Operaio precipita dal quarto piano. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi ma all’arrivo dei medici l’uomo era già morto. L’incidente si è verificato nel pomeriggio al civico 39 di via Gallia Placida, a Portonaccio, dove la vittima era impegnata in alcuni lavori di manutenzione.
Ora spetterà alle indagini accertare le responsabilità. Del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato Sant’Ippolito che hanno incaricato l’ispettorato del lavoro di verificare la posizione dell’uomo, un cittadino di origini romene da tempo residente nella capitale. Attese anche le analisi sul montacarichi che avrebbe causato la caduta a causa di un malfunzionamento. Un altro incidente sul lavoro, l’ennesima morte bianca. Una tragedia, quella delle morti bianche, sempre più in crescita tanto che l’Ugl in occasione della festa dei lavoratori aveva organizzato una manifestazione. In ricordo delle vittime del 2017, a piazza San Silvestro furono installate 1029 sagome bianche.
LINEA E: LA NUOVA METROPOLITANA PER ROMA
UOMO TENTA DI SUICIDARSI NEL TEVERE
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore