Seguici sui Social

Primo Piano

Lago di Paola a Sabaudia l’acqua è diventata marrone

Pubblicato

in

Acque marroni a Torvajanica


Allarme scattato per il lago di Paola a Sabaudia. Negli ultimi giorni le infatti sono improvvisamente diventate e maleodoranti.

La situazione viene costantemente monitorata da lunedì 27 agosto. Scattato l’allarme per il lago di Paola a Sabaudia. Quanto accaduto fa temere uno sversamento di . Questo il pensiero della sindaca Gervasi:

“Il lago è un bene da tutelare nel rispetto dell’ambiente, della flora e fauna che lo abitano, ma anche in quanto patrimonio paesaggistico della città di Sabaudia. È necessario che gli organi preposti intervengano quanto prima per verificare le cause che hanno portato le acque del bacino lacustre a colorarsi di marrone con odori nauseabondi”.

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

LA SAGRA DELLO SPAGHETTO ALL’AMATRICIANA>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Pubblicato

in



La Regione Lazio fra sapere che si va verso i tamponi anche nei laboratori privati a prezzi calmierati. Ecco la nota di riferimento.

“Si è chiusa questa sera come preventivato la manifestazione di interesse rivolta ai laboratori privati per garantire a un prezzo calmierato l’esecuzione di tamponi molecolari. Vi è stata una buona adesione ed ora la commissione tecnica, sotto la supervisione dell’Istituto Spallanzani, si metterà subito a lavoro per verificare congruità tecniche, produttive e qualitative oltre alle condizioni economiche”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA