28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

MUSICA Le Vibrazioni, singolo e tour in Europa

MUSICA Le Vibrazioni, nuovo singolo e tour in Europa. Dopo la reunion dell’anno scorso e l’album “V” la band milanese ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Pensami Così”.

MUSICA Le Vibrazioni, nuovo singolo e tour in Europa. Il singolo, a partire da venerdì 28 settembre, sarà disponibile in digital download, sulle piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica. Il “Così Sbagliato – European Tour”, invece, vedrà la band impegnata in otto date europee. Francesco Sarcina, l’autore del brano, ha così commentato: “Una canzone nata sul letto di una stanza d’albergo durante il tour estivo. In un momento lontani da casa da tanto tempo e in cui si cambia in continuazione letto dove si dorme. E si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni. ‘Pensami Così’ racconta della fine di una storia per colpa della musica, spesso alimentata da quell’amore stesso. Ironia della sorte: un amore dà vita a una canzone che parla della fine di un amore!”.

Il video della canzone racconterà del tour de Le Vibrazioni, con immagini sul palco e dietro le quinte, in una sorta di video diario musicale della band. Per quanto riguarda il “Così Sbagliato – European Tour” i biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 28 settembre, in concomitanza con l’uscita del singolo. Il tour comincerà il 5 febbraio a Madrid, per concludersi il 14 ad Amsterdam, di seguito tutte le date:

Martedì 5 febbraio, Madrid @ Cafè Berlin

Mercoledì 6 febbraio, Barcellona @ Razzmatazz

Venerdì 8 febbraio, Parigi @ La Boule Noire

Sabato 9 febbraio, Bruxelles @ VK

Domenica 10 febbraio, Liverpool @ Invisible Wind Factory

Lunedì 11 febbraio, Dublino @ Whelan’s

Martedì 12 febbraio, Londra @ O2 Academy Islington

Giovedì 14 febbraio, Amsterdam @ Q-Factory

SEGUICI SU FACEBOOK

PRONTA LA BONIFICA DEL FLAMINIO

LIVE NEWS