Ultime Notizie Roma
Nubifragio nella notte a Roma. E’ record di fulmini

Nubifragio nella notte a Roma. Sulla Capitale si è abbattuto un potente temporale, durato circa un’ora. Record di fulmini registrato.
Nubifragio nella notte a Roma. In diverse zone della Capitale si è abbattuto un potente temporale che ha causato non pochi disagi. Tuoni e fulmini si sono susseguiti in abbondanza. Secondo i numeri forniti da Rete Meteo Amatori, tra Roma e Provincia ne sono caduti oltre 3800. Allagamenti si sono registrati in alcune zone della città. In Via San Giovanni in Laterano la strada si è completamente allagata. Pioggia molto intensa anche a Roma Nord, in zona Ponte Milvio, con allagamenti su alcune strade del quartiere.
INTANTO PARTIRANNO NEL 2019 I LAVORI SU PONTE DELLA SCAFA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

