Calcio
Roma Lazio Di Francesco: “Siamo ripartiti. Il derby? Spero diventi la partita…”
Roma Lazio Di Francesco dopo aver rischiato la panchina, è pronto a riprendersi la sua squadra già nel derby
Roma Lazio Di Francesco è stato sotto gli occhi critici di tutti nella partita di ieri vinta contro il Frosinone. L’avversario ovviamente non era all’altezza per testare tutte le problematiche della Roma ma per il mister quella di ieri è una nuova partenza e spera di vincere il derby.
Ecco le sue parole: “Dobbiamo ripartire con questa mentalità. Non è facile giocare in serie a contro squadre come questa, che ha fatto una buonissima gara nell’ultimo incontro con la Juve. La Roma una squadra di ragazzi per bene. Dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita”. Sul derby: “Il derby è un punto di partenza. Vorrei che il derby diventi la partita della vita. I ragazzi avevano desiderio di ripartire. Questa vittoria ci voleva, bisognava riportare un po’ di entusiasmo. Ho ritrovato non solo undici uomini, ma l’intera rosa. Non possiamo sbagliare nei confronti della gente. Ora comincia un nuovo campionato, deve essere un nuovo inizio . Pippo Inzaghi? Dovrò rifarmi con il fratello…”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

