Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio

Il derby della beneficenza, più di 30000 biglietti venduti


PUBBLICITA

In occasione del derby della Capitale, la Roma ha organizzato una campagna di beneficenza, sono già più di di 30000 i biglietti venduti, ma in cosa consiste?

Senza ancora il supporto del pubblico allo stadio, la Roma in occasione del derby contro la Lazio che è in programma Sabato 15 Maggio alle ore 20:45 ha organizzato una campagna benefica con l’appoggio di Roma Cares. La campagna offre un biglietto virtuale per i tifosi al costo simbolico di 2 euro. Il biglietto poi potrà essere stampato e utilizzato presso i Roma Store e garantirà un 10% di sconto su un acquisto. Fino ad esaurimento scorte abbinato ad ogni biglietto sarà presente una t-shirt che verrà utilizzata come coreografia allo stadio e poi spedita a casa dell’acquirente.

La maglietta

Dopo il derby ci sarà una estrazione ed i premi in palio saranno dei voli per 2 persone, un accesso allo stadio nelle aree vip, una maglia da gara e dei palloni.

COME PARTECIPARE ?

Dal sito della AsRoma basterà selezionare la categoria Campagna Benefica “Inside The Derby” e iscriversi, dopodiché basterà completare l’acquisto con carta di credito.

Articolo di Emanuel Susanna

BLOCCATI I LAVORI DELLA CICLABILE SUL TEVERE

Ti potrebbe interessare

Italia

Ragazza a bagno senza vestiti nella fontana di piazza Colonna: incredibile episodio sotto gli occhi di passanti e vigilantes

Calcio

Zaniolo scalpita per tornare in campo e ha promesso a Mourinho di non andare in vacanza per prepararsi alla nuova stagione

XV Municipio

Follia nella Capitale dove un romeno ha ucciso un labrador a calci per una banale discussione con dei connazionali

Primo Piano

Vaccini Salvini dice stop alle inoculazioni agli under 16: i rischi sono troppo alti

Pubblicità