Il derby della beneficenza, più di 30000 biglietti venduti

In occasione del derby della Capitale, la Roma ha organizzato una campagna di beneficenza, sono già più di di 30000 i biglietti venduti, ma in cosa consiste? Senza ancora il supporto del pubblico allo stadio, la Roma in occasione del derby contro la Lazio che è in programma Sabato 15 Maggio alle ore 20:45 ha […]

In occasione del derby della Capitale, la Roma ha organizzato una campagna di beneficenza, sono già più di di 30000 i biglietti venduti, ma in cosa consiste?

Senza ancora il supporto del pubblico allo stadio, la Roma in occasione del derby contro la Lazio che è in programma Sabato 15 Maggio alle ore 20:45 ha organizzato una campagna benefica con l’appoggio di Roma Cares. La campagna offre un biglietto virtuale per i tifosi al costo simbolico di 2 euro. Il biglietto poi potrà essere stampato e utilizzato presso i Roma Store e garantirà un 10% di sconto su un acquisto. Fino ad esaurimento scorte abbinato ad ogni biglietto sarà presente una t-shirt che verrà utilizzata come coreografia allo stadio e poi spedita a casa dell’acquirente.

La maglietta

Dopo il derby ci sarà una estrazione ed i premi in palio saranno dei voli per 2 persone, un accesso allo stadio nelle aree vip, una maglia da gara e dei palloni.

COME PARTECIPARE ?

Dal sito della AsRoma basterà selezionare la categoria Campagna Benefica “Inside The Derby” e iscriversi, dopodiché basterà completare l’acquisto con carta di credito.

Articolo di Emanuel Susanna

BLOCCATI I LAVORI DELLA CICLABILE SUL TEVERE

ULTIME NOTIZIE