28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Tor Bella Monaca — Ambulante aggredisce cassiera con un ramo

ROMA Tor Bella Monaca — Questa mattina, intorno alle 11.00, un venditore ambulante invitato a sospendere l’attività illecita in atto nei pressi di un supermercato, è entrato nell’edificio e ha colpito due cassiere con un ramo

ROMA Tor Bella Monaca — L’uomo aveva infatti deciso di vendere la propria merce davanti all’ingresso del supermercato Eurospin di viale Duilio Cambellotti. Invitato ad allontanarsi da un vigliante dell’esercizio, l’ambulante ha risposto con delle minacce a cui poi è seguita una colluttazione, sotto gli occhi di numerosi testimoni. Proprio quando la situazione sembrava essere rientrata però, il venditore abusivo ha raccolto un ramo dal marciapiede e ha varcato l’ingresso del supermercato.

A quel punto avrebbe iniziato a brandire il ramo finendo per colpire due cassiere, una alla testa, l’altra di striscio. L’uomo è stato poi fermato dall’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati e condotto in caserma. La cassiera ferita alla testa, soccorsa dagli operatori del 118, è stata trasportata presso il policlinico di Tor Vergata, dove è stata appurata la non gravità delle sue condizioni. L’uomo, dal canto suo, è in attesa che la propria posizione venga analizzata dagli inquirenti.

IL CONSIGLIO DEI MINISTRI… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS