Connect with us

Cronaca

Desirée il retroscena aberrante della sua morte

Published

on

Desirée un nome che in Italia ha significato desiderio di stuprare a morte una sedicenne e di non permetterne i soccorsi. 

Tutti sappiamo il triste epilogo di Desirée, una ragazza che a Roma oltre a vivere ha trovato la morte.

Secondo le ultime notizie, il giudice, nella sua ricostruzione, ha messo in evidenza che questi ragazzi neri in Italia per motivi umanitari, uno di loro addirittura con la carta di rimpatrio, arrestati per il delitto Desirée le hanno volutamente somministrato un cocktail di sostanze stupefacenti consapevoli che l’avrebbero fatta morire.

Una ragazzina di soli sedici anni che, ormai assodato, era in cerca di sostanze ma certo non della morte.

Questo gruppo di neri provenienti dall’Africa hanno volutamente perpetuato violenza sessuale e psicologica ai danni di questa ragazzina italiana solo per poter godere del suo corpo.

Agghiacciante non è però la violenza in sé, quanto il fatto che l’hanno lasciata volutamente morire.

Il giudice nella ricostruzione del fatto ha messo in evidenza che i tre neri africani non hanno voluto soccorrere Desirée, impedendo a persone presenti di chiamare soccorsi. Si prefigurano i reati di somministrazione di sostanze stupefacenti, stupro di gruppo, mancato soccorso.

Desirée, un nome particolare, era una ragazza molto esile e si vedeva che non era in forze, purtroppo per cercare una dose ha trovato violenza e morte. Desiderio voluto da quegli africani in Italia per motivi umanitari.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025