Ultime Notizie Roma
Macabro ritrovamento di un cadavere a Pietralata
Macabro ritrovamento di un cadavere a Pietralata – Il tutto è avvenuto in un cantiere stradale. A segnalare è stato un passante
Macabro ritrovamento di un cadavere a Pietralata – Un uomo ha perso la vita. In via dei Cardi, in un cantiere stradale, è stato rinvenuto un corpo senza vita di un uomo. A dare l’allarme è stato un passante che ha subito segnalato la presenza del cadavere. L’uomo è stato identificato dai Carabinieri accorsi sul posto. Si tratta di Alvaro Cirulli, 74 anni, originario di Chieti ma ormai residente a Roma. La morte secondo il medico legale, dovrebbe essere per cause naturali. Infatti sul corpo della vittima non sono stati ritrovati segni di violenza. Ora la salma verrà sottoposta ad autopsia. La sua scomparsa era stata denunciata alla polizia lo scorso 19 ottobre da un amico. I carabinieri hanno scoperto che il 74enne era stato ricoverato poco prima all’ospedale e ha successivamente firmato per uscire dal nosocomio.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
