Ultime Notizie Roma
MONDIALE PALLAVOLO FEMMINILE Le Azzurre mettono la sesta

MONDIALE PALLAVOLO FEMMINILE Le azzurre mettono la sesta.
MONDIALE PALLAVOLO FEMMINILE Le azzurre mettono la sesta. La nazionale italiana ha iniziato la seconda fase ottenendo la sesta vittoria consecutiva. Le ragazze di coach Davide Mazzanti hanno infatti avuto la meglio sull’Azerbaigian per 3-0 (25-12, 25-19, 25-10).
MONDIALE PALLAVOLO FEMMINILE La nazionale italiana con il successo ottenuto si conferma in vetta alla pool F con 6 successi e 18 punti. Nel finale di gara ha fatto il suo esordio nel mondiale la schiacciatrice azzurra Elena Pietrini. Domani nella seconda giornata alle ore 12.20 italiane, diretta su RaiSport+Hd, le Azzurre saranno impegnate a Osaka contro la Thailandia. Nelle altre gare del girone F la Russia ha battuto la Turchia e gli Stati Uniti sulla Bulgaria entrambe con il risultato di 3-0.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta