29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Roma un elogio alle bellezze di una donna scatena una rissa

Roma un elogio alle bellezze di una donna scatena rissa. In via di Grottarossa, tentato omicidio tra cugini entrambi di origini brasiliane ma da tempo residenti nella capitale. 

Roma un elogio alle bellezze di una donna scatena una rissa. Un apprezzamento di troppo sulla sorella del cugino e il pranzo di famiglia finisce nel sangue. È successo ieri intorno alle 14 in via di Sesto Miglio a Grottarossa. La lite è scoppiata tra due cugini, entrambi di origini brasiliani ma da tempo residenti nella capitale, quando uno ha fatto apprezzamenti sulla sorella dell’altro.

È nata prima una violenta lite e poi uno si è armato di coltello colpendo l’altro all’addome per poi darsi alla fuga. Quando i sanitari del 118, allertati dagli altri familiari che erano presenti, sono arrivati sul posto hanno trovato il ferito a terra in una pozza di sangue. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Pietro dove è stato subito sotto posto a un delicato intervento chirurgico e dove ora è ricoverato in terapia intensiva.

Il cugino Cico, che ha inferto la ferita, si è dato alla fuga, però è stato subito ritrovato dagli agenti del commissariato Flaminio presso l’abitazione di un suo amico. Dovrà rispondere di tentato omicidio e il suo ospite di favoreggiamento. I nomi dei cugini sono attoriali.


LIVE NEWS