Ultime Notizie Roma
San Lorenzo fiaccolata per Desirèe: “Giustizia per Desirèe”

San Lorenzo fiaccolata per Desirèe – Uccisa brutalmente dopo essere stata violentata. Il quartiere si stringe e organizza una fiaccolata
San Lorenzo fiaccolata per Desirèe – In questi giorni si sta parlando molto della tragedia successa alla 16enne che è stata violentata e poi uccisa in uno stabile abbandonato. La città è sotto schock. Ieri notte il quartiere ha deciso di fare una fiaccolata in suo onore. Ha partecipato anche Virginia Raggi, insieme a lei la presidente del II Municipio Francesca Di Bello. Ecco le parole della sindaca: “Siamo tutti qui riuniti, con il quartiere per manifestare tutto l’amore verso questa ragazza che è stata brutalizzata”.
Un evento però rovinato da alcune persone che hanno messo di mezzo la politica. Infatti durante la fiaccolata sono partiti alcuni insulti: “Fuori i mostri dal quartiere”, “fuori i mostri dall’Italia” e ci sono state anche le risposte da parte di alcuni cittadini: “I mostri siete voi”. Dopo di che, il tutto è rientrato per continuare la fiaccolata. I presenti indossavano una maglietta bianca con su scritto: “Giustizia per Desirèe”. Presenti anche i paranti della ragazza.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
Ultime Notizie Roma
Roma sotto shock: senza fissa dimora muore in Piazza Mastai – tutti i dettagli
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta