Ultime Notizie Roma
TIVOLI Arriva il decreto antiprostituzione. Multe salate…
TIVOLI Arriva il decreto antiprostituzione a firma del Sindaco Giuseppe Proietti.
TIVOLI Arriva il decreto antiprostituzione. L’ordinanza, a firma del Sindaco della Città dell’Arte Giuseppe Proietti, prevede multe salate sia per i clienti che per le adescatrici. La norma, firmata in data 6 novembre, entrerà in vigore il giorno 15 e sarà in atto fino al 15 giugno. Le sanzioni per i trasgressori arriveranno a 500€. “Esigenze di incolumità pubblica e sicurezza urbana”, questo quanto si legge nel testo del decreto. Il fenomeno si sta diffondendo nel comune in provincia di Roma, in particolare lungo la Via Maremmana Inferiore, tra lo svincolo di Tivoli dell’autostrada A24 al Mausoleo dei Plauzi. Da qui la decisione dell’amministrazione.
INTANTO IL SENATO VOTA IL DECRETO SICUREZZA>>>LEGGI QUI
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni6 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
