Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il Campidoglio farà partire la sperimentazione per la salute mentale

Pubblicità
Il Campidoglio farà partire la sperimentazione per la salute mentale

Il Campidoglio farà partire la sperimentazione per la salute mentale – Sarà la prima volta

Il servizio di salute mentale non solo continuerà ma per la prima volta partirà la sperimentazione del budget di salute oltre alla continuazione di tutti i servizi di salute mentale

Il Campidoglio farà partire la sperimentazione per la salute mentale – Ecco la nota del Campidoglio:

“Tutti i servizi e le attività rivolti alle persone che vivono un disagio psichiatrico e/o psicologico verranno garantiti in assoluta continuità. L’indirizzo politico di questa Amministrazione colloca infatti la salute mentale tra le priorità della propria azione, a partire dai percorsi di riabilitazione e di inclusione sviluppati con attività musicali, sportive e culturali. Un lavoro che sarà ulteriormente rafforzato tramite la sperimentazione del budget di salute”.

Pubblicità

SEGUICI SU FACEBOOK

VENDITTI FA IL BIS A ROMA

Avatar photo