Cronaca
ROMA Chiusa la stazione della Metro B Laurentina: il motivo
ROMA Chiusa la stazione della Metro B Laurentina: il motivo.
ROMA Chiusa la stazione della Metro B Laurentina. All’origine del provvedimento una fuga di gas in strada. Quest’ultima è stata notata, intorno alle 10,45 di stamane, da alcuni residenti, allertati dal forte odore. Sono stati loro a dare l’allarme e a far giungere sul posto i Vigili del Fuoco. I quali hanno riscontrato la fuga di gas a pochi metri dalla stazione e si sono messi all’opera per le opportune precauzioni.
Tre squadre dei pompieri, supportate dal nucleo NBCR, hanno effettuato i controlli del caso, poi per precauzione hanno deciso di chiudere completamente la stazione al transito di passeggeri e treni. Bus navetta Atac sostitutivi sono stati quindi attivati dalle 11 tra Laurentina e Eur Fermi. Per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati.
Chiuse inoltre dalla Polizia locale, per mettere in sicurezza l’area, via Francesco de Suppè, tra via Laurentina e viale Luca Gaurico. Stesso provvedimento anche per via di Vigna Murata, tra via Laurentina e via dei Corazzieri. Per fornire il proprio supporto, è giunta sul posto anche la Protezione Civile. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il problema si sia verificato nelle fognature.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
