Agguato davanti ad un asilo nido a Magliana. Uomo in gravissime condizioni

Agguato davanti ad un asilo nido a Magliana. E’ successo stamattina intorno alle ore 9. L’uomo ferito a colpi di pistola è in gravi condizioni.

Agguato davanti ad un asilo nido a Magliana. Andrea Gioacchini, questo il nome dell’uomo ferito a colpi di pistola. Ora è ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva all’ospedale San Camillo. L’uomo aveva appena lasciato i figli all’asilo. L’uomo, trasportato in codice rosso in ospedale, è stato colpito alla testa, e i medici hanno tentato di bloccare l’emorragia. Dimessa dal S.Camillo la sua compagna, rimasta lievemente ferita all’inguine. Gioacchini era appena risalito in macchina quando è stato affiancato da uno scooter e una persona a volto coperto ha sparato alcuni colpi centrandolo alla testa.

CHI ERA GIOACCHINI

Il ferito ha una serie di precedenti. Precedenti che vanno dall’usura alla droga. Anni fa venne coinvolto nella vicenda dell’estorsione ai danni di un imprenditore nella quale venne condannata anche Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi. L’uomo era attualmente sottoposto a sorveglianza speciale dalle forze dell’ordine.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO ACEA STANZIA 1,6 MLD PER AMMODERNAMENTO RETE IDRICA>>>LEGGI QUI

 

Ti potrebbe interessare