Connect with us

Ultime Notizie Roma

Esplosione autocisterna Salaria. Domani la statale sarà chiusa. Le info

Published

on

Esplosione autocisterna Salaria. Domani la statale sarà chiusa. Le info

Esplosione autocisterna Salaria. Domani la strada statale sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, a partire dalle 9.

Esplosione autocisterna Salaria, domani strada chiusa in enrambi i sensi di marcia per consentire l’effettuazione in sicurezza delle operazioni di rimozione dell’autocisterna esplosa lo scorso 5 dicembre all’altezza di Borgo Quinzio, frazione del Comune di Fara in Sabina, in provincia di Rieti. Lo comunica in una nota la Prefettura del capoluogo sabino. Nell’esplosione morirono il cinquantenne vigile del fuoco Stefano Colasanti che era fuori servizio e si fermò per prestare i soccorsi dopo la prima esplosione, rimanendo investito dal secondo scoppio, e il trentaseienne Andrea Maggi, in transito al volante della propria vettura. Altre 17 persone, diverse delle quali sono vigili del fuoco intervenuti sul posto, rimasero ferite. Alcuni di queste sono ancora ricoverate in vari presidi ospedalieri tra Rieti e Roma. Domani il traffico veicolare leggero sarà deviato per la Vecchia Salaria che attraversa Borgo Santa Maria e Borgo Quinzio. Il traffico veicolare pesante sarà fermato lungo la Salaria, oltre i punti di chiusura, con periodiche, temporanee aperture al transito.

INTANTO PROTESTA DELLA LAV CONTRO UN PRESEPE VIVENTE>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025