Calcio
LAZIO JUVE Definito il piano sicurezza
In vista di Lazio Juve, la Prefettura e la Questura hanno definito il piano di sicurezza in vista del big match di domenica sera allo stadio Olimpico
Domenica sera si disputerà Lazio Juve allo Stadio Olimpio. Previsti 50mila spettatori e grande afflusso intorno la zona dell’impianto sportivo. Per garantire la sicurezza di tutti, la Questura ha diramato il piano sicurezza. Apertura dei cancelli alle ore 18,30, con una eventuale apertura anticipata alle ore 17,30 per il settore ospiti qualora ciò si rendesse necessario per facilitare le operazioni di afflusso.
Per i tifosi della squadra ospite che giungeranno nella Capitale con mezzi propri o minivan sono consigliate le uscite autostradali “Roma nord” e “Roma sud” e, proseguendo sul grande raccordo anulare, l’uscita “via Aurelia centro”.
Per quanto riguarda i parcheggi, alla tifoseria juventina sarà riservata l’area del Lungotevere della Vittoria, mentre per gli autoveicoli della tifoseria locale è stata riservata l’area di viale XVII Olimpiade. Da 3 ore prima dell’inizio dell’incontro e fino a 2 ore dopo sarà vietata la vendita per asporto ed il trasporto di bevande in bottiglie o contenitori di vetro nella zona dello stadio Olimpico.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane