Calcio
Arrestati due tifosi del Southampton per aver deriso Sala
Arrestati due tifosi del Southampton per aver deriso Sala, il calciatore scomparso in un tragico incidente aereo. Questi sono episodi che non vorremmo mai vedere negli stadi.
L’episodio è avvenuto durante il match tra Southampton e Cardiff. Arrestati due tifosi del Southampton per aver deriso Sala mimando il gesto dell’aeroplano. Il gesto era stato subito stigmatizzato dal Southampton e le riprese tv hanno permesso di identificare i tifosi protagonisti dello scellerato gesto.
LA NOTA DEL SOUTHAMPTON
“Il Southampton conferma che due tifosi sono stati arrestati. Il Club continuerà a collaborare con la polizia dell’Hampshire per identificare le persone che si ritiene abbiano compiuto gesti indecenti nei confronti dei sostenitori di Cardiff. Tale comportamento non ha spazio nel nostro gioco e non sarà tollerato a St Mary’s. Il club assumerà un atteggiamento estremamente fermo nei confronti di chiunque sia coinvolto e intende bandire i tifosi che saranno identificati”. Intanto, i due tifosi arrestati non potranno mettere piede al St. Mary’s per i prossimi tre anni.
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane