Connect with us

Ultime Notizie Roma

Riapre l’Ospedale San Pietro: il comunicato della Regione

Published

on

Riapre l’Ospedale San Pietro: il comunicato della Regione

SANITA’, RIAPRE L’OSPEDALE SAN PIETRO.

Riapre l’Ospedale San Pietro: “L’Ospedale San Pietro – Fatebenefratelli riaprirà parzialmente i propri reparti dal prossimo 18 febbraio. Dopo l’incendio che aveva interessato la struttura a novembre scorso saranno infatti riattivati circa 200 posti letto del Dipartimento materno-infantile, Dipartimento di Chirurgia e Dipartimento Medico. Si potranno eseguire ricoveri e interventi chirurgici di media complessità. Rimangono in attesa di attivazione il Pronto Soccorso generale, il Pronto Soccorso ostetrico e tutte le terapie intensive (UTIC-UTIR-UTIN). Per giungere alla riattivazione della struttura è stato necessario un enorme sforzo organizzativo che ha coinvolto tutto l’ospedale in stretta collaborazione con la Regione Lazio e la ASL Roma 1. Un particolare ringraziamento all’A.O. San Camillo e dell’ A.O.U. Sant’Andrea per la collaborazione prestata. L’Ospedale sarà completamente attivo a partire dal mese di marzo”.

Lo comunica in una nota l’Assessorato alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA GRA, BLOCCATA LA CARREGGIATA >>> LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025