Ultime Notizie Roma
QUADRARO Evade dai domiciliari dopo aver litigato: arrestato
QUADRARO Evade dai domiciari dopo aver litigato con la convivente.
QUADRARO EVADE DAI DOMICILIARI – Era ristretto agli arresti domiciliari ma, ieri pomeriggio, dopo aver avuto una lite con la sua convivente ha deciso di allontanarsi e di andarsene via di casa. Peccato per lui che sulla sua strada ha trovato i Carabinieri che, lo hanno fermato per un controllo e lo hanno identificato e arrestato.
In manette un 24enne romano, senza occupazione e agli arresti domiciliari per precedenti inerenti gli stupefacenti, bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.
Al momento del fermo l’uomo si è mostrato ai Carabinieri ancora agitato per la lite che aveva avuto precedentemente con la sua fidanzata, tanto da opporsi energicamente contro i militari che volevano riaccompagnarlo presso il suo domicilio.
A quel punto il 24enne è stato arrestato con le accuse di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato accompagnato in caserma dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni5 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
