Connect with us

Cronaca

CASO CUCCHI Corte di assise acquisisce perizia sulle cause della morte

Published

on

CASO CUCCHI Corte di assise acquisisce perizia sulle cause della morte

CASO CUCCHI La perizia sulle cause della morte di Stefano Cucchi sarà acquisita nel dibattimento in corso davanti alla corte di assise.

La Corte sta giudicando cinque carabinieri, tre dei quali accusati di omicidio preterintenzionale. Accolta l’istanza di Giosuè Bruno Naso, avvocato difensore di uno degli imputati. La perizia è già stata depositata e illustrata nel terzo processo di appello a carico dei medici dell’ospedale Pertini. Redatta da Anna Aprile e Alois Saller la perizia ha individuato la causa del decesso di Stefano Cucchi. Una morte aritmica su base cardiaca su un soggetto bradicardico e con ipoglicemia grave dovuta a alimentazione scadente. Il presidente della corte di assise non esclude che gli stessi periti possano essere convocati per eventuali chiarimenti.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – SIGILLI A UN BAR IN ZONA GIUSTINIANA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025