Connect with us

Primo Piano

ROMA VIABILITA’ De Vito aggiorna sui lavori sulle strade provinciali

Published

on

ROMA VIABILITA’ De Vito aggiorna sui lavori sulle strade provinciali

ROMA Viabilità De Vito aggiorna sui lavori sulle strade provinciali.

ROMA Viabilità De Vito aggiorna sui lavori sulle strade provinciali. Queste le parole in una nota del Consigliere Delegato alla Viabilità di Città metropolitana di Roma Capitale: “Stiamo procedendo senza soste per ultimare gare di appalto concluse alla fine dello scorso anno, intervenendo sulle strade provinciali. Nella S.p. “Montagna Spaccata” abbiamo concluso la pavimentazione sull’ intero tratto. Abbiamo iniziato i lavori sulla SP Pedemontana dei Castelli nel tratto che va dal km. 1+600 al km 2+000 e proseguito la manutenzione Straordinaria che comprende bonifiche della sede stradale con bynder, a tratti, da 5cm e tappeto usura da 3 cm. Per evitare disagi su una strada ad alto volume di traffico, grazie alla disponibilità della ditta che esegue i lavori procederemo in ore notturne, senza aggravio di costi per la Città metropolitana“.

Infine da lunedì mattina iniziano i lavori sulla SP Via dei Laghi. Il tratto interessato va da via del Sassone (km 2+200) alla Rotatoria ‘La Foresta” (km 11+800). L’intervento prevede pavimentazione a tratti, con bynder da 5 cm e tappeto usura 4 cm. Nonostante dobbiamo sempre fare i conti con il bilancio abbiamo a cuore le esigenze dei nostri territori. Programmeremo i lavori futuri concertando con i sindaci e i cittadini dell’area metropolitana“.

LEGGI ANCHE LA VITTORIA DELLA RAGGI SUGLI ZOZZONI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025