28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Sospensione servizio idrico in zona Sant’Andrea

ROMA Acea Ato 2 comunica che per consentire interventi di manutenzione straordinaria degli impianti in zona Sant’Andrea, nel Municipio VII, è necessaria la sospensione del servizio idrico.

I lavori verranno effettuati dalle 23 di venerdì 29 marzo alle 5 di sabato 30 marzo. La nota di Acea sulla sospensione del servizio idrico: “Si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua. Le vie interessate sono Via Anagnina, da via di Acqua Acetosa Anagnina a via di Valle Copella, Via del Fosso di Sant’Andrea e traverse, Via di Quarto Rubbie e traverse, Via Caldopiano e traverse. Potranno essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe alle citate.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte. Si raccomanda inoltre di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – SPIDERMAN SLAVO ARRESTATO ALL’ALESSANDRINO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


LIVE NEWS