28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA STADIO DELLA ROMA – Il Codacons blocca il progetto

ULTIM’ORA STADIO DELLA ROMA – Il Codacons blocca il progetto

Pochi minuti fa, era arrivata la notizia degli arresti di Statuto e i fratelli Toti a causa di alcuni appalti anomali, ora a parlare è il Codacons che decide di bloccare il progetto sullo Stadio con conseguente
scioglimento del Consiglio comunale:

“Presentiamo oggi stesso una istanza urgente al Prefetto di Roma e al Ministero dell’Interno affinché si provveda d’ufficio allo scioglimento del Consiglio comunale con contestuale nomina di un Commissario ad acta. I reati per cui procede la Procura relativi a diversi grandi progetti immobiliari nella capitale e che hanno portato all’arresto di un esponente di spicco del M5S, sono talmente gravi da mettere a rischio la gestione della città con grave danno per i cittadini romani, e pertanto lo scioglimento del Consiglio comunale appare l’unica strada percorribile per garantire gli interessi della collettività. Chiediamo l’immediato stop al progetto dello Stadio della Roma, opera già al centro di gravi scandali che non può basare le proprie fondamenta sull’illegalità”.

Gli atti dell’inchiesta della magistratura verranno depositati al Tar del Lazio nell’ambito del ricorso promosso dall’associazione per il blocco del progetto Tor di Valle, a sostegno delle tesi del Codacons.

SEGUICI SU FACEBOOK

CR7 E QUEL GESTO RIVOLTO…

LIVE NEWS