29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

OMICIDIO MOLLICONE Il padre: “Arrestateli tutti”

OMICIDIO MOLLICONE Il padre: “Arrestateli tutti”

Sono passati diciotto anni dalla morte di Serena Mollicone, la donna uccisa nel paese in provincia di Frosinone l’1 giugno 2001. Passati 10 anni, i casi si archiviano e questo delitto si concluderà senza avere un colpevole. La Procura di Cassino ha già inviato l’avviso di chiusera delle indagini ai cinque indagati, tre dei quali, sono carabinieri. Al maresciallo Franco Mottola, che quando fu commesso l’omicidio comandava la stazione dell’Arma di Arce ed era indagato con la moglie Anna ed il figlio Marco, del maresciallo Vincenzo Quartale e del brigadiere Francesco Suprano.

Il padre di Serena, è intervenuto a Radio Cusano Campus per parlare del caso:

“Dopo 18 anni passati a combattere finalmente, vedo la luce in fondo al tunnel. Mi fa ancora un certo senso e ho una sensazione terribile se mi metto a riflettere che mia figlia fu uccisa nella caserma dei carabinieri in cui io la sera entrai per denunciarne la scomparsa. Sono sicuro che in quel momento il suo corpo si trovasse ancora lì nella caserma di Arche, sicuramente avranno spostato il corpo durante la notte nel bosco dell’Antitrella per far credere che il delitto l’avesse commesso un maniaco. Divento pazzo se mi metto a pensare a questa cosa, anzi forse avrei potuto addirittura salvarla quando andai da loro a fare la denuncia”.

Continua

“E divento ancora più pazzo se penso a tutto quello che hanno fatto dopo aver ucciso Serena: cioè provare a incastrare prima me e poi il carrozziere Carmine Belli che fortunatamente al processo venne assolto. Adesso mi auguro che il gip li rinvii a giudizio e li faccia arrestare tutti, visto che Carmine Belli fu arrestato per molto, molto meno. Quindi se la legge è veramente uguale per tutti ora devono arrestare i veri responsabili della morte di mia figlia: devono arrestarli, processarli e condannarli. Devono iniziare a pagare perché sono stati fuori di galera anche troppo tempo, quasi 18 anni. Ora devono finalmente pagare per aver ucciso Serena”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS