Connect with us

Primo Piano

ROMA Possibili guai con la giustizia per Ilaria Cucchi

Published

on

ROMA Possibili guai con la giustizia per Ilaria Cucchi: i dettagli.

ROMA Possibili guai con la giustizia per Ilaria Cucchi. Il motivo una frase pronunciata durante la trasmissione televisiva ‘L’aria che tira estate’. La sorella di Stefano rischia dunque il processo per diffamazione nei confronti di Gianni Tonelli, ex segretario generale del sindacato di polizia Sap e parlamentare della Lega.

Oltre che essere a mio avviso una persona sgradevole e ignobile… lui si e’ fatto la campagna elettorale sulla pelle di mio fratello e di tanti altri“, disse nel settembre 2018 la Cucchi. Cui la Procura di Bologna ha notificato un avviso di chiusura indagini, atto che di solito precede la richiesta di rinvio a giudizio. Lo riferisce il Resto del Carlino.

Gli atti da Bologna, i cui magistrati erano inizialmente ritenuti competenti in quanto Tonelli risiede a Imola, sono stati infine inviati a Roma, sede degli studi televisivi della trasmissione. E’ stata così accolta una richiesta dell’avvocato Fabio Anselmo, difensore di Cucchi. Tutto e’ nato da una querela presentata da Tonelli.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025