MUSICA Tour e nuovo album per Renato Zero

MUSICA Renato Zero torna con un nuovo album e un nuovo tour nei principali palasport italiani. Nel corso del tour oltre al suo popolare repertorio il cantante romano presenterà la sua ultima fatica.

L’album uscirà a ottobre e si intitola ‘Zero il folle’. Il disco è stato realizzato a Londra con la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn. Tornato a collaborare con Renato Zero dopo l’album ”Amo” del 2013. I biglietti saranno messi in prevendita dalle ore 11 di oggi, giovedì 9 maggio. Si potranno acquistare sul sito ufficiale di Renato Zero (www.renatozero.com), sul sito Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket.

Il tour prenderà il via dal Palazzo dello Sport di Roma con quattro date (1, 3, 4 e 6 novembre). Poi sarà la volta del Mandela Forum di Firenze (14 e 15 novembre), il Grana Padano Arena di Mantova (18 e 19 novembre), l’Arena Vitifrigo di Pesaro (23 e 24 novembre), il Modigliani Forum di Livorno (7 e 8 dicembre), il Pala Alpitour di Torino (14 e 15 dicembre), l’Unipol Arena (21 e 22 dicembre), il Mediolanum Forum di Milano (11 e 12 gennaio), il Palasele di Eboli (18 e 19 gennaio) e per terminare il 23 e il 25 gennaio il Palaflorio di Bari.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA CASAL BRUCIATO – RAGGI CONTESTATA DAI RESIDENTI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Ti potrebbe interessare